Le malattie degli inseparabili

Forum Uccelli Le malattie degli inseparabili + recente   SCRIVI
Simone
28/02/2007, 10:59:19

Le malattie degli inseparabili

Salve a tutti. Un mio parente mi vorrebbe dare temporaneamente il suo inseparabile poichè deve andare fuori Italia poer lavoro. Volevo sapere se questi animali posso portare malattie che contagiono l'uomo, se si quali e che % di probabilità, visto he in casa mia c'è una donna incinta. Grazie

Rispondi
Raffaele
24/12/2008, 14:57:26

Perdita di piume e penne

salve! La mia pappagallin(a?) di sette mesi perde moltissime piume, quale può esserne la causa?
Grazie!

Rispondi
miriam jarè
12/06/2009, 20:11:14

Cisti inseparabili

il mio inseparabile di 9 anni ha una strana cisti sull'occhio ed è meno vivace del solito (è una femmina) e non fa le uova da circa sei mesi. E' vecchiaia o è malata? E se sì di che cosa?

Rispondi
katia
30/01/2011, 14:07:00

Regurgito e fame morbosa

ciao a tutti
qualcuno mi sa dire cosa puo' avere il mio inseparabile di 5 anni??ha una fame morbosa pero' regurgita rumina e sporca moltissimo la gabbietta...non ha perso peso ed è vivace!!grazie dei consigli...ma non consigliatemi un veterinario perche non ho na lira ...ciaooo!

Rispondi
da fafà
28/01/2012, 10:39:39

Aiutatemiiii ragaaaaa

o comprato da poco una coppia di inseparabili ....la femmina si gratta invece il maschio mai... e quando si allisciano il pelo lun con l altro con la loro bocca lei fa tipo un lamento raga aiutatemi nn sono molto esperto li voglio portare da un veterinario pero o notato che siete molto esperti su la loro razza se mi risp mi fate molto felice!!! grazie mille a tutti!!!! p.s. o pensato possono essere dei parrasiti o comprato anche lanti parrasitario!!!!

  Rispondi
simona
24/08/2012, 12:29:29

Aiuto!!

ciao.ho urgente bisogno di una risposta.da due anni ho una coppia di inseparabili,non ho mai capito se fossero davvero una coppia perche' non hanno mai fatto le uova.sta mattina uno e' senza forze.respiro affannoso,gonfio sotto la pancia e beve molto e socchiude gli occhi.che gli succede?Sta per partorire o sta per morire?vi prego aiutatemi.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: inseparabili, salute

Pagine che potrebbero interessarti