Pappagallini inseparabili (2)

Forum Uccelli Pappagallini inseparabili (2) + recente   SCRIVI
Webmaster
06/05/2009, 09:26:02

Pappagallini inseparabili (2)

Continua qui la discussione sui pappagallini inseparabili che e' iniziata presso <a href="/forum/10/15.htm"

www.animali.affari.to/forum/10/15.htm</a>.

Avete pappagallini inseparabili? Avete consigli da dare, problemi da condividere, curiosita' di cui parlare? Accomodatevi...

Rispondi
Sissi
16/05/2009, 13:35:56

La mia pappagallina dorme sempre...

Ciao a tutti,
circa un mese fa ho comprato una compagna per il mio inseparabile, non hanno ancora ben socializzato ma ciò che mi preoccupa di più è che la nuova pappagallina mangia ma dorme sempre...ho paura che stia male o sia in malinconia..se qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere per favore aiutatemi..grazie in anticipo

Rispondi
Ombretta
03/08/2009, 09:59:28

Autolesionismo

Salve, ho un pappagallino inseparabile dalla testa rossa ed il corpicino verde. Ha più di 2 anni e si strappa le piume senza motivo: ha il dorso nudo ed il pelo sembra "vecchio". Fino all'altra settimana è stato curato con un antibiotico, sotto consiglio del veterinario e sembrava aver fatto effetto, ma dall'oggi al domani, è peggiorato. Cosa devo fare? E che sintomo è strapparsi cosi le piume?!?!

Rispondi
francescosamà
04/01/2016, 16:46:21

Aiuto!

Da 1 settimana ho comprato prima una Femmina e poi in un altro negozio un maschio di roseicollis che hanno 1 anno ciascuno.quando mi avvicinò loro mi guardano ma se avvicinò loro la mano scappano e iniziano a svolazzare in qua e la per la gabbia.mi potete dire cosa posso fare per addestrarli?

  Rispondi
Ivana
11/09/2017, 14:09:02

Pappagallino roseicollins in pericolo ?

SALVE,HO DUE PAppAGALLINI ROSEICCOLINS, IL MASCHIO BLU E' RIMASTO SOLO UN ANNO FA', QUANDO HO ACQUISTATO UN ALTRA COMPAGNA ROSEICCOLINS VERDE BLU E ROSSA, LUI L'HA RINCORSA PER LA GABBIA PER CIRCA 3 MESI. POI IO HO AGGIUNTO LA CASSETTINA DELLA COVA, SI SONO POI AVVICINAT DOPO QUESTO PERIODO, PERO' NON SI SONO MAI ACCOPPIATI.
-DOPO QUESTA ESTATE CALDISSIMA, IL MASCHIO MOLTO DOCILE E REMISSIVO, POVERINO, HO NOTATO CHE SI TOGLIEVA LE PIUME DAVANTI AL COLLO, HO NOTATO CHE AVEVA DELLE CROSTICINE GIALLINE, ANCHE SUL DORSO DOVE SI BECCAVA, ANCHE DELLE CROSTINE GIALLINE ALLE ZAMPETTE. IL VET. HA PRESCRITTO GENTALIN BETA 2 V. AL GIORNO causa batteri, E DELLE VITAMINE. MA HO NOTATO CHE E' DIMAGRITO MOLTO.
lA PAPPAGALLINA LO ALLONTANA DA TUTTI i POSATOI E ADDIRITTURA DAL CIBO.... AIUTATEMI , COSA POSSO FARE ?
HO LìIMPRESSIONE CHE( CIP) IL MASCHIO MUOIA MOLTO PRESTO. CIAO E GRAZIE
RISPONDETEMI PER FAVORE---

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: inseparabili

Pagine che potrebbero interessarti