Riproduzione pappagallini inseparabili - 2

Forum Uccelli Riproduzione pappagallini inseparabili - 2 + recente   SCRIVI
Webmaster
17/09/2011, 13:58:28

Riproduzione pappagallini inseparabili - 2

Continua qui la discussione iniziata presso <a href="/forum/10/1844/riproduzione-pappagallini-inseparabili"

Riproduzione pappagallini inseparabili</a> (<a href="/forum/10/1844/riproduzione-pappagallini-inseparabili">www.animali.affari.to/forum/10/1844/riproduzione-pappagallini-inseparabili</a>).

In questa pagina si continuera' ovviamente a parlare degli <a href="/argomenti/inseparabili">inseparabili</a> e dei problemi legati alla loro riproduzione:

Rispondi
francy99
10/11/2011, 20:06:23

Riproduzione inseparabili

Io ho 2 pappagallini inseparabili:maschio e femmina.
La femmina a volte sta delle ore dentro una casetta(all'interno della gabbia)che serve per fare il nido ma non fa uova e non porta i rametti che li ho messo dentro la casetta.
cosa si puo significare?
quand'è che farà leuova?
grazie francy99

Rispondi
Ylenia
04/12/2011, 14:48:52

ACCOPPIAMENTO

CIAO,IO HO UN PERSONATA BLU MASCHIO E MI HANNO REGALATO UNA FEMMINA DI FISCHER VORREI SAPERE SE è POSSIBILE FARLI ACCOPPIARE... GRAZIE

Rispondi
Giovanni
25/12/2011, 22:48:39

Riproduzione

Ciao mi chiamo Giovanni ho due fischer tipo inseparabili e mi hanno fatto 4 uova ora il primo si è schiuso ieri ovvero il 24122011 ma gli altri ancora fino a poco fà non si sono schiusi sapete dirmi come mai ?

Rispondi
nunzia
03/01/2012, 16:36:28

Come allevare un'inseparabile appena nato fuori dalla gabbia

ciao scusatemo un'informazione i miei 2 inseparabili oggi sn diventati x la prima volta genitori erano 4 uova e sn nati 3 adesso dovrei aspettare quando x l'ultimo uovo ke si apre? e poi mio figlio se lo vuole allevare fuori dalla gabbia uno ma io ho paura nn so cosa fare ho paura prima ke muoia ke sente la mankanza della mamma quando glielo posso togliere dal nido? e cosa gli devo dare da mangiare grazie!

Rispondi
annarita
04/01/2012, 20:13:37

Pappagalli inseparabili

ciao h una coppia d pappagalli inseparabili hanno circa 1anno. X la femmina qsta è la sua prima covata..cosa devo mettere nel nido???

Rispondi
Anthonylingria
30/09/2012, 01:06:03

Aiuto

Va bene un nido qualsiasi x gli inseparabili o x forzza quello di legno???? Asetto una risposta al piu prestro grazie



Rispondi
Valentina
07/10/2013, 14:50:48

Posso toccare le uova della mia papagalina

la mia papagalina ha fatto 2 uova ma spesso la vedo piu difuori che a covare cosa devo fare?

Rispondi
grazia pizzagalli
16/11/2013, 19:19:59

Riproduzione pappagalli

io ho due inseparabili hanno deposto 5 uova, non hanno preparato il nido nonostante abbia fornito loro il cotone e la paglia. potranno nascere i piccoli entro quanto tempo dall'ultimo uovo?

Rispondi
Tiziana
17/02/2014, 16:56:28

PAPPAGALLI INSEPARABILI

Io ho 2 pappagalli inseparabili di razza diversa ho preparato io il nido con del fieno dentro,la femmina ha fatto 5 uova le ha covate e sono nati 4 piccoli poi però sono morti tutti.
Li ho trovati sotto al fieno che io avevo messo dentro il nido.Cosa devo fare? Forse ho sbagliato qualcosa?

  Rispondi
paola
25/02/2014, 18:57:16

Riproduzione dei inseparabili

ho un fischer femmina allevata a mano di circa un anno ,da un po di tempo da segni di volersi accoppiare sta diventando un po aggressiva verso di me . Posso farla accoppiare ? come posso introdurre il maschio essendo cresciuta con me ? grazie

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: affari di cuore, inseparabili, uccelli

Pagine che potrebbero interessarti