Lhasa apso femmina cercasi

Forum Cani Lhasa apso femmina cercasi + recente   SCRIVI
marco
27/02/2007, 14:58:10

Lhasa apso femmina cercasi

crecasi per accoppiamento con solare-seajay, bellissimo lhasa bianco oro, perfetto nello standard, perdigree alta genealogia, già fatto accoppiare.

Rispondi
Sheila
04/04/2007, 18:04:46

Sheila

noi abbiamo un lhasa apso femmina con pedigree, mai accoppiata, ha 3 anni ed ha le sue cose da 4 giorni quindi se non sbaglio il momento buono dovrebbe essere tra pochissimi giorni (12/14 giorni ci hanno detto).
Vorrei farle avere dei cuccioli almeno una volta. Se vuole può contattarci inviandoci o la sua email privata (dove le invierò il mio numero e la foto) o il suo numero alla mia email: c.cammarere@libero.it

Rispondi
Deborha
10/07/2007, 12:34:34

Lhasa Apso maschio cercasi urgentissimamente!!!

Abbiamo urgenza di reperire ad Ostia Lido (Rm) un maschio di Lhasa Apso per femmina già in calore!!! Non ha importanza che abbia il pedigree, la femmina non ce l'ha ma soffre di gravidanze isteriche ed ha urgenza di accoppiarsi. Prego contattare a: deborha.contu@virgilio.it oppure 392-2304530 oppure 340-8453290

Rispondi
Giada
06/08/2007, 20:11:05

Femmina Lhasa Apso cerca amichetto

sono una bellissima femmina lhasa apso di 1 anno, manto oro, con pedigree. Cerco un amichetto.
Bau!!

Rispondi
Gloria
29/01/2013, 22:13:45

Lhasa apso maschio cerca moglie

Lhasa apso color miele cerca femmina per accoppiamento

Rispondi
Stefania
26/03/2017, 15:36:30

Lhasa apso maschio cerca moglie

Leon è un Lhasa apso di 1 anno perfetto nello standard bellissimo , pidigree alta genealogia, nero con coda e zampe focate, mai fatto accoppiare.
Abita a Roma nella zona Casalpalocco.
indirizzo mail dangelos4@libero.it

  Rispondi
Spank
26/08/2023, 09:15:07

Lhasa apso maschio disponibile per accoppiamento

Bellissimo Lhasa, nero e bianco, con pedigree, esente da displasia anca e gomito,da problemi udito e vista congeniti, carattere affettuoso e dominante. Dentatura quasi perfetta con leggero prognatismo. Disponibile per accoppiamento

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: affari di cuore, cani, cercasi

Pagine che potrebbero interessarti