CUCCIOLO DI HOVI IN ARRIVO

Forum Cani CUCCIOLO DI HOVI IN ARRIVO + recente   SCRIVI
Lali
26/11/2009, 18:43:42

CUCCIOLO DI HOVI IN ARRIVO

Ciao a tutti..il primo novembre sono nati i cuccioli dell'allevamento a cui ci siamo rivolti per avere un piccolo hovi...
La pupattola (preferiremmo una femmina vivendo in appartamento a milano) dovrebbe arrivare a casa a gennaio!
Siamo un po' tutti in fibrillazione e vorremo "frequentare" la puppy-class non avendo mai avuto un cane..
Avrei qualche domanda, per chi avrà voglia di rispondere:
1. Come far socializzare la cucciola con i due gatti che già abbiamo?
C'è qualcosa che devo assolutamente sapere? (Ho già letto il post "Splendido cane l'Hovawart"..ma era talmente lungo!!
Grazie a tutti. ciao!!

Rispondi
Nico
04/01/2010, 20:55:11

Non ti preoccupare per i gatti

Ciao noi stiamo per prendere un hovawart,sabato probabilmente ne compriamo una... guarda a noi è venuto da poco a mancare il nostro amatissimo amico Ben, un bovaro del bernese, e noi a casa abbiamo 2 gatti. Lui ha sempre giocato con loro e se un cane cresce con dei gatti ti assicuro che prenderanno lui un po' di caratteristiche feline, mentre i gatti avranno delle caratteristiche canine :P. Certo non abbaieranno ma calcola che ora il mio gatto quando fa le fusa scodinzola pure :)... quindi non ti preoccupare faranno presto amicizia ma all'inizio stai attenta che se il cane vuole giocare il gatto lo può anche aggradire

  Rispondi
Chiara
12/10/2010, 10:24:23

Tranquilla

Vai tranquilla... l'hovawart vedrai.. è un cane eccezionbale... fallo socializzare subito con tutti.. bambini... adulti... gatti... altri cani e vedrai che avrai presto un cane d'oro! Il mnio è un hovawart biondo di 5 anni di nome Axel e credimi... sembra più un umano che un animale.. è affidabile.. intelligente.. affettuoso.. conosce perfino il significato di una 40ina di parole e reagisce giustamente quando le pronuncio.. hihi
Ti invidio un pò.. vorrei prendere un altro...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: hovawart, piccoli annunci

Pagine che potrebbero interessarti