Consiglio urgente: il mio gatto e' stato attaccato dal pastore tedesco del vicino

Forum Gatti Consiglio urgente: il mio gatto e stato attaccato... + recente   SCRIVI
Stefania
12/09/2007, 18:29:52

Consiglio urgente: il mio gatto e' stato attaccato dal pastore tedesco del vicino

il mio problema è il seguente:
ho un gatto di 5 mesi che è stato aggredito da un pastore tedesco mentre si trovava all'interno di un terreno di proprietà estranea.
Il cane viene portato dal suo padrone a fare i bisogni o per strada o all'interno di questo terreno perchè è stato fatto un foro nella rete per farlo passare e girare in piena tranquillità senza avere il problema delle macchine, tutto questo ovvio sprovvisto di guinzaglio e di museruola.
Ho pagato volentieri 90 euro per portarlo al pronto soccorso veterinario per essere certa che non avesse riportato ferite gravi e infatti fortunatamente non ha riportato nessuna lesione solo ferite lievi.
Quello che ora voglio chiedervi come mi devo comportare nei confronti del padrone del cane?
Anticipatamente ringrazio.

  Rispondi
animnalipersempre
13/11/2010, 15:34:29

Risposta all'aiuto urgente del gattino di 5 mesi aggredito

oddio povero piccolo.... secondo me dovresti trattarlo normalmente ma ti consiglio di nn mandare il uo gattino in giro fino al 2 anno che è piu maturo e scattante io ho una gattina di un anno e scappa ma alla fine litigava con il gatto del vicino e si menavano e lei essendo nn sterilizzata aandava in amore e il gtto che invece era sterilizzato le mordeva la parte dove ai gatti nn fa male e lei si stava zitta ma o avendo paura li separavo cmq ti consiglio di nn farlo uscire almeno fino al secondo anno che è piu gradne e maturo e poi perchè i rotvailer i labrador e i pastori tedeschi se nn hanno mai abitato con un gatto lo uccidono percio ti onsiglio di stare attenta spero di esserti stata utile ciao ciao

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: cani, gatti

Pagine che potrebbero interessarti