CUCCIOLO DI HOVI IN ARRIVO

Forum Cani CUCCIOLO DI HOVI IN ARRIVO Ultimo

Lali
26/11/2009, 18:43:42

Ciao a tutti..il primo novembre sono nati i cuccioli dell'allevamento a cui ci siamo rivolti per avere un piccolo hovi...
La pupattola (preferiremmo una femmina vivendo in appartamento a milano) dovrebbe arrivare a casa a gennaio!
Siamo un po' tutti in fibrillazione e vorremo "frequentare" la puppy-class non avendo mai avuto un cane..
Avrei qualche domanda, per chi avrà voglia di rispondere:
1. Come far socializzare la cucciola con i due gatti che già abbiamo?
C'è qualcosa che devo assolutamente sapere? (Ho già letto il post "Splendido cane l'Hovawart"..ma era talmente lungo!!
Grazie a tutti. ciao!!

Rispondi

Non ti preoccupare per i gatti

Nico
04/01/2010, 20:55:11

Non ti preoccupare per i gatti

Ciao noi stiamo per prendere un hovawart,sabato probabilmente ne compriamo una... guarda a noi è venuto da poco a mancare il nostro amatissimo amico Ben, un bovaro del bernese, e noi a casa abbiamo 2 gatti. Lui ha sempre giocato con loro e se un cane cresce con dei gatti ti assicuro che prenderanno lui un po' di caratteristiche feline, mentre i gatti avranno delle caratteristiche canine :P. Certo non abbaieranno ma calcola che ora il mio gatto quando fa le fusa scodinzola pure :)... quindi non ti preoccupare faranno presto amicizia ma all'inizio stai attenta che se il cane vuole giocare il gatto lo può anche aggradire

Rispondi

Tranquilla

Chiara
12/10/2010, 10:24:23

Tranquilla

Vai tranquilla... l'hovawart vedrai.. è un cane eccezionbale... fallo socializzare subito con tutti.. bambini... adulti... gatti... altri cani e vedrai che avrai presto un cane d'oro! Il mnio è un hovawart biondo di 5 anni di nome Axel e credimi... sembra più un umano che un animale.. è affidabile.. intelligente.. affettuoso.. conosce perfino il significato di una 40ina di parole e reagisce giustamente quando le pronuncio.. hihi
Ti invidio un pò.. vorrei prendere un altro...

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.

Argomenti: hovawart, piccoli annunci

Pagine che potrebbero interessarti