Chi e' violento con gli animali lo e' anche con le persone

Discussione collegata a Difendere un animale puo' essere pericoloso: Vico del Gargano, ragazzo colpito da fucilata
Forum Discussioni varie Chi e violento con gli animali lo e anche con le... + recente   SCRIVI
Mary1984
17/09/2011, 13:13:38

Chi e' violento con gli animali lo e' anche con le persone

Di cosa ti stupisci? Se uno e' violento con gli animali, e' violento e basta, e lo sara' anche nei confronti delle persone. E' per questo che i crimini contro gli animali dovrebbero essere puniti molto piu' severamente. Chi tortura un animale e' capace di fare la stessa cosa con una persona.

Io sarei a favore di un registro (pubblico, che TUTTI possano consultare) che elenchi chi ha compiuto reati contro gli animali, cosi' potrei persino scegliere una casa in base alla gente che vive nel vicinato. Ci tengo, ai miei gatti e ai miei cani!

  Rispondi
Webmaster
18/09/2011, 11:03:18

Violenze sugli animali

No, Mary, non mi stupisco, ho riportato una notizia, nient'altro. Sono perfettamente d'accordo che la violenza e' un atteggiamento in se', indipendente dal bersaglio, e che chi e' violento con gli animali lo e' anche con le persone, e probabilmente con gli oggetti inanimati.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: antropologia spicciola, cani, crimini

Pagine che potrebbero interessarti