Cucciola di american pit bull con pedigre

Forum Cani Cucciola di american pit bull con pedigre + recente   SCRIVI
martina
31/08/2007, 15:38:47

Cucciola di american pit bull con pedigre

urgente! per problemi vendo bellissima cucciola di 14 mesi di american pit bull red nose color cioccolato pezzata bianca altissima genealogia carattere equilibrato buona anche come fatrice cedo con pedigre libretto sanitario e microcip prezzo modico solo 300 euro!chi fosse interessato risponda!grazie

Rispondi
stefania
13/12/2007, 14:02:31

Sarei interessata

ciao, mi mostri delle foto della cucciola??? il prezzo è alto, la cercavo in regalo... e sterilizzata, ma ci vorrei pensare...
ti aspetto!
ste 3475200660

Rispondi
la vorrei vedere
01/12/2008, 15:06:10

Martina sono andrea

io mi prenderei tranquillamente la tua cucciola ma me la prendo gratis io o lo spazio necessario a quel tipo di cane e ti informo che ne o altri e godono tutti di ottima salute ottimo comportamento con cani e persone , ti sono mohiaro non vorrei pagarlo perche se vedi su internet cani di quell'eta non si vendono ma si regalano perche ormai anno l loro abitudini ed infatti farli nuovamente abituare e molto sacrificante per me perche nel primo periodo per poterla addolcire e farla fidelizzare io la dovrei tenere in casa con me se sei interessata puoi contattarmi al seguente cell 3899934847 mandami delle foto della bella cucciola alla seguente email portoricano21@hotmail.com

Rispondi
Umberto
23/07/2009, 00:56:19

Pit bull femmina

Ciao sono Umberto e' vorrei se possibile delle foto della cagna e una scansione del pedigree, potrei essere interessato. Puoi inviarmi il tutto a uluongo@tiscali.it cell. 3409794197

  Rispondi
manuel
07/09/2009, 17:24:00

Interessato

ciao sono interessato
mmi puoi mandare le foto?
la mia mail:
vuototremendo@gmail.com
grazie

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: cani

Pagine che potrebbero interessarti