Pubblicità molto carine n.1: il gatto di Specsavers

A volte è meglio che il veterinario indossi degli occhiali

15/02/2021 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Non amo la pubblicità in TV, ho sempre il telecomando pronto cambiare canale quando arriva. Ma a volte uno spot pubblicitario riesce a raccontare bene una storia, e lo fa in poche scene e in poche decine di secondi. A volte in quello spot ci sono anche degli animali, e allora vale la pena parlarne su questo sito.

Inauguriamo oggi nel blog una serie dedicata a pubblicità molto carine con animali come protagonisti. Iniziamo con un morbido gatto, un veterinario, l'assistente del veterinario e... un problema di vista.

Si tratta di uno spot pubblicitario di Specsavers, una catena di negozi di ottica diffusa nel Regno Unito.

Questa serie di spot, che vengono trasmessi sui canali britannici già da qualche anno e che potreste aver visto anche in Italia, hanno come protagonisti gli animali e i problemi di vista di chi se ne occupa.



Non credo ci sia bisogni di spiegazioni o di una traduzione: il veterinario non ci vede molto bene, e scambia "qualcosa" per un gatto. Alla fine compare anche il vero gatto.

Nota: ci piace questa pubblicità perché parla di animali, e come questa ne mostreremo altre. Questo non significa che approviamo, avalliamo o a raccomandiamo i prodotti presenti in questi spot pubblicitari.



Argomenti: gatti, Gran Bretagna, pubblicità, televisione, umorismo

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Cinque meno uno uguale...


Codici consentiti